Cronaca

Spaccata in Corso Roma, banditi assaltano gioielleria

GALLIPOLI- Un furto lampo, con i banditi che arrivano, spaccano la vetrina a colpi di martello, arraffano alcuni orologi di marca e fuggono via. Tutto nel giro di pochissimi minuti, considerando che la gioielleria “Freddo” presa di mira nella notte a Gallipoli, si trova sul centralissimo Corso Roma.

Il colpo è stato ripreso dalle telecamere e il video è stato consegnato dal proprietario ai Carabinieri. Si vedono i due camuffati con sciarpe e cappelli. Arrivano velocemente su un un’auto, scendono, spaccano una delle vetrine a colpi di martello , arraffano una decina di orologi e poi si allontano velocemente contromano. Il valore dei preziosi portati via è stato quantificato in circa 15 mila euro.

Il negozio si trova sulla strada dello shopping ma a quell’ora, le 3.15 del mattino, in giro non c era nessuno. La gioielleria si trova comunque a poche decine di metri dal locale Commissariato e i banditi sapevano di non poter perdere tempo.  Per questo hanno portato via solo quello che hanno trovato nella vetrina.

Articoli correlati

Porto fuori dai finanziamenti, D’Attis trova le prove

Redazione

Ugl: ”Sgm sempre in attivo, diano dignità ai lavoratori”

Redazione

Costati 623mila euro, ma “non c’e’ traccia di attività”: il caso dei coordinatori medici

Redazione

Omicidio amici di Campi, Tasco e Occhineri restano in carcere

Redazione

Bullismo, bloccato sui binari e aggredito: paura per un 12enne. Aperta inchiesta

Redazione

Allarme polveri sottili: Lecce ok, nord provincia ko

Redazione