Cronaca

Raccolta differenziata, da oggi in nuove zone della città

LECCE- La raccolta differenziata dei rifiuti si allarga e raggiunge da oggi nuove zone della città di Lecce: viale Grassi, via Vecchia Carmiano, via Monteroni, Torre Mozza, Via Novoli fino a Villa Convento, viale della Repubblica, Belloluogo e Borgo Pace. In queste vie, naturalmente, non ci saranno piu i cassonetti per strada e liberarsi di rifiuti indifferenziati sarà un reato. I trasgressori rischiano multe che vanno da 100 a 400 euro.

In queste ore gli eco informa tori della Monteco stanno distribuendo i kit ad attività commerciali, condomini e utenze domestiche . I cittadini che non sono stati trovati in casa al momento della consegna del kit di raccolta hanno ricevuto una cartolina nella buca delle lettere con le indicazioni su dove ritirare personalmente kit e materiali informativi . I punti fissi per la distribuzione sono in via Monteroni nei pressi dell’Acquedotto Pugliese, dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il Front Office a Chiesetta Balsamo in via Pozzuolo.

Il 21 settembre il servizio di raccolta porta a porta sarà avviato nelle zone comprese tra via San Cesario – via San Pietro in Lama, via Massaglia – Piazzale Rudiae.

Per info e comunicazioni: lecce.montecosrl.it – comunicazione@montecosrl.it – N. Verde 800 801020 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 e sabato dalle 9.00 alle 14.00) – Presenti anche su Facebook e Twitter.

DIFFERENZIATA

Articoli correlati

Tromba d’aria si abbatte su un lido: paura e danni

Redazione

Auto senza freno a mano finisce in mare nel porto di Brindisi

Mimmo Consales

Vasto incendio tra Tricase e Miggiano: vigili del fuoco al lavoro

Redazione

A Sant’Isidoro rimossi 15 pedalò ormeggiati abusivamente nella baia

Redazione

Colpi d’arma da fuoco contro la compagna: arrestato un 42enne

Redazione

Discarica abusiva a fuoco nel gallipolino: sequestrato un terreno di 4800mq dalla forestale

Redazione