Cronaca

Droga e spaccio: nei guai due giovani pusher

TAURISANO- Sono finiti nei guai per spaccio di droga Giuseppe Macrì 26 anni, di Ruffano Stefano Schito, 20enne di Supersano. Nella notte, i militari hanno notato dei soggetti già noti dirigersi verso Taurisano. Da qui la decisione di seguirli. Giunti sul posto, i sospetti, hanno bussato alla porta di Macrì per poi uscire dopo pochi secondi.

Fermati e perquisiti sono stati trovati in possesso di alcuni grammi di “Cocaina”. Successivamente i militari si sono posizionati nei pressi dell’abitazione di Macrì per tenerla sotto controllo. Poco dopo è giunto Schito, che nel cortile ha incontrato Macrì per farsi consegnare una dose di droga.

A quel punto è scattato il controllo dei carabinieri. SCHITO è stato trovato in possesso di due contenitori in plastica (tipo ovetti Kinder) uno di colore giallo e uno di colore arancione, rispettivamente contenenti 14 dosi e 7 dosi di cocaina. Successivamente è stata eseguita una perquisizione domiciliare a carico di entrambi che ha permesso di rinvenire vario materiale per il confezionamento della droga.

Macrì e Schito sono stati tradotti presso le proprie abitazioni in regime degli arresti domiciliari

Articoli correlati

Il giudice lo assolve ma il danno è enorme. Il calvario di un imprenditore

Redazione

Noemi, domani conferenza del Prefetto e possibili iscrizioni sul registro degli indagati

Redazione

“Quei giovani ribelli del ’68 salentino”, una generazione che sapeva sperare

Redazione

Energia a ruba, denunciata casalinga

Redazione

Voto elettronico, esperimento riuscito a Martignano e Melpignano

Redazione

Terme, Cretì: “Regione artefice del disastro”

Redazione