Cronaca

Droga e spaccio: nei guai due giovani pusher

TAURISANO- Sono finiti nei guai per spaccio di droga Giuseppe Macrì 26 anni, di Ruffano Stefano Schito, 20enne di Supersano. Nella notte, i militari hanno notato dei soggetti già noti dirigersi verso Taurisano. Da qui la decisione di seguirli. Giunti sul posto, i sospetti, hanno bussato alla porta di Macrì per poi uscire dopo pochi secondi.

Fermati e perquisiti sono stati trovati in possesso di alcuni grammi di “Cocaina”. Successivamente i militari si sono posizionati nei pressi dell’abitazione di Macrì per tenerla sotto controllo. Poco dopo è giunto Schito, che nel cortile ha incontrato Macrì per farsi consegnare una dose di droga.

A quel punto è scattato il controllo dei carabinieri. SCHITO è stato trovato in possesso di due contenitori in plastica (tipo ovetti Kinder) uno di colore giallo e uno di colore arancione, rispettivamente contenenti 14 dosi e 7 dosi di cocaina. Successivamente è stata eseguita una perquisizione domiciliare a carico di entrambi che ha permesso di rinvenire vario materiale per il confezionamento della droga.

Macrì e Schito sono stati tradotti presso le proprie abitazioni in regime degli arresti domiciliari

Articoli correlati

Tromba d’aria si abbatte su un lido: paura e danni

Redazione

Auto senza freno a mano finisce in mare nel porto di Brindisi

Mimmo Consales

Vasto incendio tra Tricase e Miggiano: vigili del fuoco al lavoro

Redazione

A Sant’Isidoro rimossi 15 pedalò ormeggiati abusivamente nella baia

Redazione

Colpi d’arma da fuoco contro la compagna: arrestato un 42enne

Redazione

Discarica abusiva a fuoco nel gallipolino: sequestrato un terreno di 4800mq dalla forestale

Redazione