Cronaca

Tragedia dell’Epifania, il bimbo di 3 anni lotta per sopravvivere

VEGLIE- A tre anni sta combattendo la battaglia più dura: è in coma, ancora grave, il bimbo sopravvissuto alla sciagura della strada in cui sono morti il fratellino di 11 mesi ed il papà. Per la madre, Maria Antonietta Lezzi di 24 anni, ricoverata nel reparto di Chirurgia dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce, i medici hanno stabilito una prognosi di 30 giorni. 

La tragedia dell’Epifania si è consumata alla periferia di Veglie sulla strada che da Monteruga conduce alla San Pancrazio – Torre Lapillo, nella zona di Casa Porcara. L’impatto tra l’auto su cui viaggiava l’intera famiglia di Veglie  e la Ford Focus condotta da un 35enne, è stato fatale il giovane capo famiglia Luca Cucurachi, 34 anni, commerciante, e per il bimbo più piccolo. Sul posto sono giunte 4 ambulanze del 118, ma per padre e figlio non c’era più nulla da fare.

Il fratellino di 3 anni è in coma nell’ospedale Perrino di Brindisi. L’uomo alla guida dell’altra auto è stato sottoposto a test alcolemico ed il tasso riscontrato era superiore alla media.

Articoli correlati

Tromba d’aria si abbatte su un lido: paura e danni

Redazione

Auto senza freno a mano finisce in mare nel porto di Brindisi

Mimmo Consales

Vasto incendio tra Tricase e Miggiano: vigili del fuoco al lavoro

Redazione

A Sant’Isidoro rimossi 15 pedalò ormeggiati abusivamente nella baia

Redazione

Colpi d’arma da fuoco contro la compagna: arrestato un 42enne

Redazione

Discarica abusiva a fuoco nel gallipolino: sequestrato un terreno di 4800mq dalla forestale

Redazione