Sport

Gallipoli, niente distrazioni con la Puteolana

GALLIPOLI- Il 30 novembre si avvicina e una soluzione alla crisi societaria del Gallipoli potrebbe arrivare solo negli ultimi giorni prima della scadenza. Si spera in un ripensamento del presidente dimissionario Barone in alternativa si dovrebbero trovare imprenditori disposti a sostenere il progetto calcio a Gallipoli.

Intanto pero’ la squadra continua a rispondere al momento difficile con un campionato probabilmente al di là delle aspettative e con una classifica che autorizza a sognare pur mantenendo i piedi ben saldi a terra. Compito affidato al tecnico Volturo che resta concentrato sugli impegni di stagione analizzando le insidie dei prossimi avverasi con estrema meticolosità.

Domenica il Gallipoli affronterà la Puteolana, gara da non sottovalutare perchè i campani arrivano al match galvanizzati da un convincente vittoria nell’ultimo turno e con la volontà di proseguire sulla stessa strada. Guaia a distrarsi invece in casa Gallipoli. Dopo il tour de force con Potenza e Taranto, esami superati a pieni voti dai giallorossi, l’insidia è rappresentata da un avversario dallo spessore tattico minore che potrebbe indurre ad abbassare la soglia di attenzione. 

Articoli correlati

Virtus Francavilla-Monopoli: precedenti in equilibrio

Redazione

Reggiana-Lecce: arbitra Santoro di Messina

Redazione

Lecce, i gol non mancano aspettando i bomber

Redazione

Sempre più incertezza nel futuro del Brindisi

Andrea Contaldi

Alle 15.00 su TeleRama Lecce-H.Verona

Redazione

Lecce, rientrati Krstovic e Ramadani

Redazione