Sport

Il Lecce è partito per Saint Vincent

LECCE- Il capitano Miccoli in questi primi giorni di allenamenti in sede si è guardato intorno e ha visto gli stessi compagni che la sera del 7 giugno erano in lacrime negli spogliatoi del Matusa.
Tra tanti volti noti c’é Luigi Della Rocca che in questi giorni si sta ambientando con i suoi nuovi compagni. Miccoli ha incrociato il fratello quando giocava nel Palermo, ma di Luigi conosce bene le caratteristiche che dovrebbero permettere a Lerda di dare una collocazione più stabile a Miccoli e idonea alle sue caratteristiche.  Aspettano la divisione dei gironi Miccoli, che non ha seguito molto i primi movimenti di mercato, fornisce un giudizio sommario su quello che potrebbe essere il raggruppamento meridionale.

Dopo l’allenamento di Squinzano il Lecce è partito per Saint Vincent. I Ventitrè convocati sono: i portieri Bleve, Chironi; i difensori Abruzzese, Brunetti, D’Ambrosio, Diniz, Kalombo, Martinez, Pino; i centrocampisti Amodio, Bogliacino, Papini, Salvi, Tundo; gli attaccanti Della Rocca, Doumbia, Miccoli, Persano, Rosafio. A questi si uniscono Lopez, Caglioni, Rullo e Sacilotto in attesa che vengano definiti i rispettivi contratti. La comitiva giallorossa resterà in Val d’Aosta fino al 2 agosto.

Articoli correlati

Pongracic va in Germania per curarsi: Banda e Helgason in gruppo

Redazione

Sticchi Damiani: “Big in partenza? L’unico big è la maglia giallorossa”

Redazione

Sassari – Brindisi, primo atto dei playoff scudetto

Redazione

Lecce al lavoro con la neve e senza Mannini

Redazione

Genoa-Lecce: odore di finale. Le probabili formazioni

Redazione

Nardò Basket a Milano per dare continuità alla vittoria con il Latina

Redazione