Sport

Il Lecce è partito per Saint Vincent

LECCE- Il capitano Miccoli in questi primi giorni di allenamenti in sede si è guardato intorno e ha visto gli stessi compagni che la sera del 7 giugno erano in lacrime negli spogliatoi del Matusa.
Tra tanti volti noti c’é Luigi Della Rocca che in questi giorni si sta ambientando con i suoi nuovi compagni. Miccoli ha incrociato il fratello quando giocava nel Palermo, ma di Luigi conosce bene le caratteristiche che dovrebbero permettere a Lerda di dare una collocazione più stabile a Miccoli e idonea alle sue caratteristiche.  Aspettano la divisione dei gironi Miccoli, che non ha seguito molto i primi movimenti di mercato, fornisce un giudizio sommario su quello che potrebbe essere il raggruppamento meridionale.

Dopo l’allenamento di Squinzano il Lecce è partito per Saint Vincent. I Ventitrè convocati sono: i portieri Bleve, Chironi; i difensori Abruzzese, Brunetti, D’Ambrosio, Diniz, Kalombo, Martinez, Pino; i centrocampisti Amodio, Bogliacino, Papini, Salvi, Tundo; gli attaccanti Della Rocca, Doumbia, Miccoli, Persano, Rosafio. A questi si uniscono Lopez, Caglioni, Rullo e Sacilotto in attesa che vengano definiti i rispettivi contratti. La comitiva giallorossa resterà in Val d’Aosta fino al 2 agosto.

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Taranto, si torna in campo, il 28 luglio primo test amichevole

Redazione

Galatasaray-Lecce alle 15.00 su TeleRama

Redazione