Cronaca

Furto con spaccata, ladri via con 2 slot machines

TORRE SANT’ANDREA- Ennesimo colpo ad un distributore. Tra tentati e riusciti, questo è il terzo nel giro di pochi giorni. Nel mirino dei banditi, stavolta, è finito il bar dell’area di servizio Total-Erg che sorge tra Sant’Andrea e Torre dell’Orso.
I malviventi hanno agito di notte. Con l’auto hanno sfondato la vetrata dell’esercizio commerciale, creandosi così un varco attraverso il quale sono entrati per fare razzìa di videogiochi. Hanno dovuto muoversi in fretta, l’allarme collegato ad un istituto di vigilanza è scattato immediatamente. Ma hanno avuto comunque il tempo di caricare in auto due slot machines, e darsi alla fuga.

Tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza. Le immagini sono ora al vaglio degli investigatori. Ad agire sarebbero state tre persone, tutte con il volto coperto da passamontagna. I tre complici hanno raggiunto l’area di servizio a bordo di un suv, probabilmente rubato. L’azione è stata veloce.

Dopo aver eseguito i primi rilievi, i carabinieri della Compagnia di Lecce hanno avviato le indagini. Non è escluso possa trattarsi dello stesso gruppo già visto in azione, nei giorni scorsi, a Martignano. Il bottino, intanto, è ancora in via di quantificazione.

Articoli correlati

Sparatoria a Brindisi, a Lido Risorgimento, due feriti

Andrea Contaldi

Salve, scontro sulla via per il mare. Tre feriti, due in codice rosso

Redazione

Taurisano, botte al fratello e alla madre. Arrestato 39enne

Redazione

Ingegnere sconosciuto al fisco: non dichiarati 280mila euro

Redazione

Lei lo lascia, lui s’impicca: la tragedia a Surbo

Redazione

Trepuzzi, accoltellamento in strada: arrestato 30enne

Erica Fiore