Sport

Taranto, il futuro è nelle tue mani

TARANTO- Non è sceso in campo il Taranto nel turno infrasettimanale disputato dalla serie D osservando il turno di riposo, ma ugualmente è stata una giornata che ha tenuto la squadra rossoblu’ con il fiato sospeso per via degli incontri disputati dalle dirette concorrenti. Tutto sommato è stata una giornata “pro-Taranto” con i pareggi di Turris e Marcinise.

Mister Papagni non si è lasciato sfuggire l’occasione per osservare da vicino il prossimo avversario in campionato, il Marcianise.
Con il consueto equilibrio il tecnico dei rossoblu’ analizzando la giornata di campionato non si è sbilanciato deviando le considerazioni sulla sua squadra.

“Dobbiamo pensare soltanto a noi stessi – ha detto Papagni – La classifica conta, ma è molto più importante la prossima sfida che ci vedrà impegnati con il Marcianise”. Sarà dunque un match dall’altissima posta in palio con il Taranto che a questo punto ha nelle proprie mani il suo destino. Due vittorie darebbero la certezza della promozione in Lega Pro.

Articoli correlati

Gabriel: “Il progetto del Lecce era quello che volevo”. Meluso: “Gabriel e Rossettini arrivano con grandi motivazioni”

Redazione

Blin: “Se giochi a Lecce devi lavorare forte”.

Redazione

TARANTO: Volume si è scatenato, in poche ore ha messo a segno 9 colpi, tra cui il bomber Pera

Redazione

Ascoli – Lecce sarà arbitrata dal sig. Rapuano di Rimini

Redazione

Lecce, da martedì corsa al biglietto per la sfida al Verona

Redazione

Lecce, Lerda: “Nessuna partita è scontata”

Redazione