Sport

Brindisi, battere il Bisceglie per provare a sognare

BRINDISI- Brindisi e Bisceglie pronte a scendere in campo con il colpo in canna. Nel mirino c’è lo stesso  obiettivo, ottenere i tre punti in palio. I motivi pero’ sono contrapposti. La squadra di mister Chiricallo insegue il terzo successo consecutivo che permetterebbe alla tifoseria biancazzurra di  sognare l’aggancio nel rush finale di stagione alla zona play off.

Sull’altra sponda c’è il Bisceglie di mister Prayer che necessita di punti salvezza per scongiurare la possibilità di essere risucchiata nella bagarre play out. Si gioca al “Fanuzzi” e questo potrebbe essere un vantaggio per i padroni di casa che davanti al proprio pubblico hanno raccolto la maggior parte dei punti oggi registrati in classifica. Fattore campo dunque da sfruttare per il Brindisi che si presenta al derby senza particolari problemi di formazione.

Chiricallo si affiderà al collaudato 4-2-3-1 con le chiavi dell’attacco in mano al solito Gambino che avrà il compito di scardinare al difesa avversaria. Per il resto la formazione biancazzurra è al gran completo e per Chiricallo c’è solo l’imbarazzo delle scelte tecniche.

Articoli correlati

Basket A2, Nicolai saluta HDL Nardò

Massimiliano Cassone

Lecce, allenatore e tre colpi in una settimana

Tonio De Giorgi

Brindisi Football Club come nel gioco dell’oca

Massimiliano Cassone

Superlega, grande attesa per la nuova Prisma Taranto

Massimiliano Cassone

Oggi inizia l’Europeo dell’Italia ma anche quello del Lecce

Massimiliano Cassone

Lecce, Morente lunedì sarà in città, martedì visite mediche

Massimiliano Cassone