Sport

Grottaglie-Real Vico, si salvi chi può

GROTTAGLIE- Partita da dentro o fuori per il Grottaglie chiamato ad ospitare il Real Vico dopo ben cinque sconfitte consecutive, e con la necessità impellente di muovere la classifica per cercare di tirarsi fuori da una condizione di classifica al momento abbastanza complicata.
Quella con il Real Vico di mister Cioffi è una vera e propria sfida salvezza da vincere a tutti i costi per mister Pettinicchio che fin’ora pur raccogliendo molti complimenti ha visto la squadra restare ferma al palo da lungo tempo. Grottaglie lanciato verso la zona salvezza e semmai possibile anche evitando la lotteria dei play out. Nelle intenzioni, lo stesso obiettivo se lo pone Renato Cioffi allenatore del Real Vico che ancora spera nella salvezza diretta.

Il Grottaglie fino a qualche settimana fa aveva fatto registrare lo stesso rendimento del Matera allora capolista. Il Real Vico che sta vivendo una profonda crisi societaria dovrà rinunciare per squalifica a Maraucci. Il Grottaglie di Pettinicchio invece lamenta le assenze di D’Arcante e Prete.

Articoli correlati

Per la Virtus Francavilla di Taurino ecco il Latina

Redazione

Il Salento alla Finale TIM Cup: Alessandra Amoroso canta l’Inno italiano. Telecronaca di Pappadà per l’estero

Redazione

Brindisi, l’addio del guerriero Sirri, il suo saluto

Redazione

Scavone, nessun intervento chirurgico

Redazione

Lecce, Salvi: “Sarà dura buttarci fuori”

Redazione

Lecce, per Gotti l’ufficialità nelle prossime ore. Allenamento con Thomassen

Tonio De Giorgi