Cronaca

Ilaria, legale del fidanzato chiede autopsia e perizia psichiatrica

STATTE- Appresa la notizia del decesso di Ilaria Pagliarulo, il legale di Cosimo de Biaso, ex convivente che avrebbe sparato alla giovane per due volte, di cui la seconda al torace, avrebbe chiesto non solo la perizia psichiatrica per il suo assistito, ma anche l’autopsia sul cadavere della 20enne. La decisione spetta ora al magistrato. Ilaria è morta ieri al SS Annunziata di Taranto, dopo una settima di coma dal giorno in cui il fidanzato le avrebbe sparato. inequivocabili sarebbero le cause del decesso: il colpo d’arma da fuoco ha raggiunto l’emitorace sinistro, proprio la zona degli organi vitali del corpo, ma il legale punta sull’esame autoptico per decidere eventualmente le linee difensive.

De Biaso, attualmente in carcere, è accusato di omicidio e maltrattamenti contro la giovane, e dovrĂ  rispondere anche degli spari contro l’ambulanza che trasportava Ilaria in ospedale, quel maledetto lunedì 16 settembre.

E’ sotto shock intanto la cittadina di Statte, ma stando ad alcune indiscrezioni, il funerale non sarĂ  celebrato nel comune tarantino, bensì ad erba, paese nativo di Ilaria.

Articoli correlati

Tromba d’aria si abbatte su un lido: paura e danni

Redazione

Auto senza freno a mano finisce in mare nel porto di Brindisi

Mimmo Consales

Vasto incendio tra Tricase e Miggiano: vigili del fuoco al lavoro

Redazione

A Sant’Isidoro rimossi 15 pedalò ormeggiati abusivamente nella baia

Redazione

Colpi d’arma da fuoco contro la compagna: arrestato un 42enne

Redazione

Discarica abusiva a fuoco nel gallipolino: sequestrato un terreno di 4800mq dalla forestale

Redazione