Cronaca

Un bicchiere di troppo… e tampona la Volante!

LECCE  –  Un bicchiere di troppo e tampona la macchina della Questura. E’ successo alle prime luci dell’alba di domenica mattina, nel cuore di Lecce, in via Cavallotti. Protagonista della vicenda una 20enne leccese che con la sua auto stava rincasando, dopo una serata con gli amici. La Volante era ferma davanti alle strisce, mentre un pedone stava attraversando la strada.

La ragazza probabilmente non ha visto proprio che la vettura della Polizia si era bloccata e ci è andata a sbattere sopra procurando alcuni danni.

Subito gli Agenti hanno contattato i Carabinieri della Compagnia di Lecce che intervenuti sul posto, hanno svolto tutti i rilievi del caso e hanno sottoposto la 20enne all’alcol test. La ragazza sfiorava la soglia del tasso consentito ma, dal momento che si tratta di una neopatentata, nei suoi confronti è scattata soltanto una sanzione amministrativa.

Hanno avuto la peggio invece, sempre la notte tra sabato e domenica, un 42enne leccese, che si è visto ritirare la patente in seguito ad un controllo su viale Leopardi ed un 21enne della provincia che in stato di ebbrezza, è andato a sbattere su un muretto sulla Lecce-Gallipoli.

Quantomeno, però, sta bene e non ha travolto altre automobili.

Articoli correlati

Tromba d’aria si abbatte su un lido: paura e danni

Redazione

Auto senza freno a mano finisce in mare nel porto di Brindisi

Mimmo Consales

Vasto incendio tra Tricase e Miggiano: vigili del fuoco al lavoro

Redazione

A Sant’Isidoro rimossi 15 pedalò ormeggiati abusivamente nella baia

Redazione

Colpi d’arma da fuoco contro la compagna: arrestato un 42enne

Redazione

Discarica abusiva a fuoco nel gallipolino: sequestrato un terreno di 4800mq dalla forestale

Redazione