Sport

Il Brindisi si prepara per il derby col Monopoli

BRINDISI – Archiviata la sconfitta con il Pomigliano, il Brindisi prepara al meglio il derby contro il Monopoli, una gara molto sentita dalle due tifoserie e importante anche ai fini della classifica, per riportarsi sotto ai baresi che detengono la vetta insieme al Matera, con una distanza di 5 lunghezze.

L’imperativo per i ragazzi di Mister Francioso, che non potrà sedere in panchina perchè squalificato, è  quello di ritrovare lucidità realizzativa, carattere ed evitare ingenuità e distrazioni in difesa.

Riscattare Pomigliano, dunque, ritrovare punti e sorriso in un ‘Fanuzzi’ che si prannuncia pieno  anche di baby-tifosi, dopo che il Presidente Roma ha invitato  tutti i bambini delle scuole calcio ad assistere al match.

Un’iniziativa per fidelizzare la base del futuro e portare le famiglie allo stadio.

Articoli correlati

Un campionato duro, vinto con merito dal Brindisi

Andrea Contaldi

Brindisi fa festa per il ritorno in Serie D

Andrea Contaldi

Serie D: i risultati della 31esima giornata del girone H

Carmen Tommasi

Lecce, mercoledì pomeriggio la ripresa

Carmen Tommasi

Eccellenza: risultati e classifica, il Brindisi promosso in D

Carmen Tommasi

BASKET C, PLAYOFF: Np Monteroni cede all’overtime con Assi Brindisi

Redazione