GUAGNANO (LE) – Tre arresti ed una denuncia per droga. A Guagnano, intorno alle 12 di ieri, i militari della locale stazione hanno arrestato, in flagranza di reato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Francesco Taurino 27enne del posto, disoccupato e già noto. Nell’abitazione dell’uomo, sono stati trovati 3,8 grammi di marijuana e 29 piante della stessa sostanza, il tutto è stato sottoposto a sequesto.
Denunciata una 29enne, trovata in compagnia del 27enne che è stato accompagnato presso il carcere di Borgo S.Nicola a Lecce.
E nella notte, a Nardò i carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio, due studenti 17enni, entrambi del posto.
I due giovani detenevano e vendevano marijuana a minori di 15 anni. Nel corso di una perquisizione personale ed ispezione veicolare al ciclomotore in uso ai due sono stati trovati una busta in cellophane contenente 18,3 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione e materiale per confezionamento dosi, il tutto è stato sequestrato.
I due minorenni, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti presso il Centro di prima accoglienza di Lecce.