Sport

Il ‘Città di Brindisi’ si presenta: “Squadra competitiva”

BRINDISI – Il ‘Città di Brindisi’ si presenta ai suoi tifosi in Piazza Vittoria, occasione propizia per la società per presentare il nuovo acquisto Assane e preparare la piazza al colpo in attacco che pare debba essere la punta Albano.

La dirigenza per bocca del socio Roberto Galluzzo, espone i programmi societari e i prossimi colpi di mercato, pare arriverà anche un altro difensore per risolvere la grana De Toma.

Sul palco anche l’Assessore Giunta e il Sindaco Consales che ribadisce la vicinanza dell’amministrazione a questi coraggiosi dirigenti, approfittando dell’occasione per annunciare che non accetterà biglietti omaggio per la sua giunta e che anzi contribuiranno alla causa abbonandosi alle partite interne del campionato. Biglietti omaggio cancellati anche al ‘Teatro Verdi’ dove saranno disponibili le prime file. La gente accorsa in piazza apprezza e applaude.

Subito dopo è la volta di Mister Francioso e dei ragazzi del ‘Città di Brindisi’. L’allenatore brindisino si sofferma subito sulle difficoltà della prima gara di campionato in programma al ‘Fanuzzi’ domenica prossima.

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Taranto, si torna in campo, il 28 luglio primo test amichevole

Redazione

Galatasaray-Lecce alle 15.00 su TeleRama

Redazione