Sport

Il ‘Città di Brindisi’ si presenta: “Squadra competitiva”

BRINDISI – Il ‘Città di Brindisi’ si presenta ai suoi tifosi in Piazza Vittoria, occasione propizia per la società per presentare il nuovo acquisto Assane e preparare la piazza al colpo in attacco che pare debba essere la punta Albano.

La dirigenza per bocca del socio Roberto Galluzzo, espone i programmi societari e i prossimi colpi di mercato, pare arriverà anche un altro difensore per risolvere la grana De Toma.

Sul palco anche l’Assessore Giunta e il Sindaco Consales che ribadisce la vicinanza dell’amministrazione a questi coraggiosi dirigenti, approfittando dell’occasione per annunciare che non accetterà biglietti omaggio per la sua giunta e che anzi contribuiranno alla causa abbonandosi alle partite interne del campionato. Biglietti omaggio cancellati anche al ‘Teatro Verdi’ dove saranno disponibili le prime file. La gente accorsa in piazza apprezza e applaude.

Subito dopo è la volta di Mister Francioso e dei ragazzi del ‘Città di Brindisi’. L’allenatore brindisino si sofferma subito sulle difficoltà della prima gara di campionato in programma al ‘Fanuzzi’ domenica prossima.

Articoli correlati

Enel, oggi il giorno di Delroy James

Redazione

Mister Mazzeo (U17 Lecce): “Società e forza del gruppo faranno la differenza”

Massimiliano Cassone

Enel, dagli Usa arriva Lewis

Redazione

Lecce-Verona sarà arbitrata da Sacchi di Macerata

Redazione

Brindisi, i tifosi si stringono intorno alla società

Redazione

Coppa Italia, pubblicato il tabellone. Il Lecce debutta al Via del Mare

Redazione