CronacaSport

Il Tnas: “Vicenda molto complessa”

LECCE – Il Presidente del Tnas Alberto De Roberto giudica molto complessa la vicenda che riguarda il Lecce e Pierandrea Semeraro: resta inspiegabile la decisione della Lega di B di far giocare il Vicenza al posto del Lecce in attesa del 3°grado.

Il Presidente del Tribunale di Arbitrato per lo Sport Alberto De Roberto si è espresso in merito ai ricorsi presentati da Nocerina e Lecce avverso le sentenze di 2° grado.

Il ricorso del club campano è stato respinto per infondatezza, mentre per quanto riguarda il Lecce la decisione, vista la complessità della vicenda (si legge nel comunicato ufficiale), è rimessa al collegio arbitrale che verrà nominato nei prossimi giorni.

Nel comunicato, inoltre, si legge che è ormai inutile un pronunciamento celere, vista la decisione della Lega di serie B di far giocare il Vicenza al posto dei giallorossi.

Resta, questa, una decisione inspiegabile, così come la ‘complessità della vicenda’ che impedisce a De Roberto di giudicare autonomamente smentisce l’assoluta certezza di colpevolezza di Semeraro su cui si basa il giudizio di 2°  grado.

Articoli correlati

Omicidio Legrottaglie, la lettera della famiglia

Redazione

Carabiniere ucciso, autopsia sul killer: “Ferito da due proiettili”

Redazione

Figlio uccide la madre, tragedia a Racale

Redazione

Rissa di Pasqua nel centro storico, chiuse le indagini: tre indagati

Redazione

Valtur Brindisi: ingaggiato Esposito

Redazione

Tragedia sul lavoro, morto operaio di 55 anni

Redazione