Eventi

Miss Universe e Mr Motors, la finale il 12 agosto

LECCE – Nella splendida location di CityModa a Lecce arrivano i concorsi di bellezza più prestigiosi e famosi del mondo Miss Universe e Mr Motors. Il 22 luglio all’interno del punto vendita di CityModa, selezioni per l’elezione di Miss Universo e Mister Motors 2012. Il concorso di Miss Universe 2012 nasce in California nel 1952 ed è attualmente gestito dal magnate americano Donald Trump, che ne ha acquisito i diritti nel 1996.

La bellezza nonché la particolarità di questo concorso è l’importanza che il ruolo di Miss Universo riveste in campo benefico. L’organizzazione del concorso supporta cause quali ad esempio la lotta contro l’Aids e Miss Universo riesce ad accumulare milioni e milioni di dollari ogni anno da dedicarvi.

Con il titolo, Miss Universo si aggiudica una borsa di studio di due anni presso la New York Film Academy del valore di $100,000, uno stipendio per l’intera durata del titolo, un’ampia collezione di vestiti, costumi da bagno, abiti da sera, scarpe e prodotti di bellezza e moltissimi altri premi inclusa la permanenza gratuita in un appartamento di lusso nella Trump Tower a New York.

 Finale regionale, il 12 agosto sempre a Lecce.

 

 

 

Articoli correlati

Il cinema a scuola: lo Smaldone e l’innovazione della formazione

Redazione

Silent Night: un coro gospel dal CuoreAmico

Redazione

Il carnevale aradeino in diretta su Telerama

Redazione

Lecce, Bove subito se la Roma dice sì

Redazione

Benvenuto Davide, primo salentino del 2013

Redazione

Max Benassi ai ragazzi del CSI: “Createvi sempre un obiettivo e andate avanti”

Redazione