Cronaca

Sparatoria, la vittima è la moglie di un detenuto

TARANTO – E’ la moglie di un detenuto, la 23enne gambizzata nella notte tra giovedì e venerdì, in via Venezia a Taranto. Mamma di un bambino piccolo, la donna è ancora ricoverata al ‘S.S. Annunziata’ di Taranto con 30 giorni di prognosi. Al pronto soccorso, la sera della sparatoria, è stata accompagnata in moto da un amico, che però poi ha fatto perdere le sue tracce.

Se è stato un  agguato, certamente è un caso anomalo, visto che la vittima è una giovane donna. Ascoltata dagli agenti della squadra volante, la 23enne si è mostrata fin da subito poco collaborativa. Non avrebbe fornito, infatti, elementi particolarmente utili alle indagini.

Certo è che uno sparo l’ha raggiunta perforandole la gamba destra. Che la ferita sia provocata da colpo d’arma da fuoco, lo hanno stabilito i medici che l’hanno presa in cura quella notte. Pochi gli elementi significativi anche sul luogo della sparatoria. La ricostruzione dei fatti, insomma, è un puzzle cui mancano ancora tanti, troppi, tasselli. Restano aperte ancora, dunque, tutte le piste: dall’agguato all’incidente. Potrebbe essersi trattato di un colpo partito per sbaglio, non indirizzato, a questo punto, ad un bersaglio preciso.

Articoli correlati

Paura sulle strade del Salento, ribaltate tre auto

Redazione

Inseguimento dopo furto di pannelli solari, caccia ai malviventi

Redazione

Donatella uccisa da sei coltellate. Ha tentato di difendersi

Redazione

Torre Chianca: una marina, troppi problemi

Redazione

Violento tamponamento sulla Leverano-Porto Cesareo, grave anziano

Redazione

In vacanza nel Salento riforniti di hashish: nei guai due giovani

Redazione