Sport

Taranto in cerca della vittoria in casa

TARANTO- Davanti al proprio pubblico il Taranto è pronto a lanciare l’assalto alla Scafatese, prossimo avversario in campionato. Reduce dal pareggio nel derby con il Brindisi la squadra di mister favo è determinata a rilanciare le proprie quotazioni in classifica. In settimana giocatori e tecnico hanno lavorato sotto ogni profilo riservando pero’ la seduta infrasettimanale tattica a pochi intimi. Allenamento tattico a porte chiuse per i rossoblu’ che evidentemente stanno studiando una qualche non meglio specificata soluzione tattica. Il marchio di fabbrica resta il 4-3-2-1 ma probabilmente Favo starà valutando qualche variazione negli elementi piuttosto che nel modulo di gioco.

Mirarco resta la certezza tra i pali, Colantoni e Porcino agiranno sulle corsie esterne con marino e Pambianco nelle vesti di centrali difensivi. L’asse di centrocampo ruoterà intorno a Ciarcià, Marsili e Conti. In avanti l’attacco sarà affidato a Genchi qualche metro piu’ indietro ci saranno Mignogna e Carbone.

Pià fresco di firma con il Taranto, è pronto al suo esordio che pero’ potrebbe avvenire a gara in corso e non dal primo minuto. Il Taranto dopo due tentativi falliti, vuole ottenere la vittoria davanti al proprio pubblico e lo Iacovone è pronto ad offrire una degna cornice di pubblico per l’appuntamento tanto atteso.

Articoli correlati

Calcio femminile: il Lecce Women atteso in trasferta dall’Indipendent

Redazione

Il Lecce ha ceduto Rodriguez al Brescia

Redazione

Virtus Francavilla, Artistico man of the match suona la carica

Redazione

Lecce, per Blin, Ceesay e Maleh lavoro personalizzato. Altri 2 mila biglietti in vendita

Redazione

Taranto, nodo portieri sciolto, torna Antonino

Redazione

Taranto, a Picerno l’ultimo atto di una buona stagione

Redazione