Sport

Basket, domani parte la Lega A. Brindisi pronto alla sfida

BRINDISI- E’ tutto pronto per l’avvio della nuova stagione di Lega A di basket. Ai nastri di partenza animata da tanti buoni propositi e con le carte in regola per essere protagonista, si presenta anche l’Enel basket Brindisi.

La squadra del presidente Marino che ha lavorato tanto e anche bene sia sul piano del mercato in entrata che in fase di lavoro atletico-tattico, esordirà in casa contro il Pesaro. Si giocherà al Palapentassuglia che si prepara a dare una degna e calorosa accoglienza ai propri beniamini. Il campionato che partirà domani sera con l’anticipo segnato dal match tra Olimpia Milano e Vanoli Cremona, vedrà alzare il sipario con importanti novità.

Intanto l’Inno nazionale aprirà ogni gara, poi l’introduzione dell’Istant replay. Tante sono le aspettative alla vigilia della stagione. Milano resta la squadra da battere, inseguita nella classifica dei pronostici dal Sassari capace di vincere in supercoppa italiana proprio contro i milanesi. Il brindisi punta a superare lo straordinario risultato dello scorso anno quando si laureò campione d’inverno prima di concludere la stagione al quinto posto.

Articoli correlati

L’abbraccio, le polemiche, l’intervento dell’US Lecce

Redazione

Il Lecce affronta la Feralpisalò al Via del Mare: ecco le probabili formazioni

Redazione

Iocolano, il bassano si oppone il Lecce proverà a trattenere Falco. Doumbia andrà via

Redazione

Blin: “Se giochi a Lecce devi lavorare forte”.

Redazione

V. Francavilla, il mercato prende forma: Cuppone e Silvestro nel mirino

Redazione

Lecce, Papini: “Siamo fatti per la C”

Redazione