LECCE – Dopo il turno di sosta torna il campionato femminile di Serie C. Il Lecce women sarà ospite di Indipendent Napoli per la ventesima giornata.
La squadra leccese prima della sosta aveva battuto 1-0 il Crotone grazie a un gol dell’attaccante e capitano Serena D’Amico che con 19 gol guida la classifica marcatori del girone C, con una lunghezza di vantaggio su Nagni della Res Roma capolista con 57 punti e con un larghissimo vantaggio, più 10, sull’altra formazione laziale, Trastevere Calcio
La squadra salentina allenata da Vera Indino è quarta in classifica con 39 punti mentre le prossime avversarie occupano la nona posizione e hanno 28 punti.
L’ultimo allenamento non ha sciolto i dubbi dell’allenatore. In tutti i reparti ci potrebbero essere novità, ma sono annunciate conferme, tuttaviua, per le ragazze del vivaio nate nel 2006, 2007 e 2008.
All’andata vinse la squadra leccese 3-1 grazie ai gol di Da Silva, Trofimov e D’Amico. Per la formazione campana a segno Galluccio.
L’incontro sarà arbitrato da Giordani di Aprilia. Assistenti Caso di Frattamaggiore e Russo di Torre del Greco. Fischio d’inizio alle 14:30.