Attualità

Questura di Lecce, insediati i nuovi dirigenti

LECCE – Due nuovi Dirigenti si sono insediati presso la Questura di Lecce. Il primo è il dr. Fabrizio Gargiulo, che guiderà la squadra Mobile di Lecce prendendo il posto del Primo Dirigente Pasquale Testini.

Il secondo insediamento riguarda la d.ssa Nara Adinolfi che, dopo aver diretto per molti anni il Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Meridionale” Lecce, dirigerà l’Ufficio Personale della Questura di Lecce, prendendo il posto del Primo Dirigente Nicola Fucarino.

Due avvicendamenti anche ai vertici del Reparto Prevenzione Crimine e della Polizia Postale di Lecce. Si tratta del Vice Questore d.ssa Giuliana Ferrara che ha assunto l’incarico di Dirigente del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Meridionale” Lecce, prendendo il posto del Vice Questore d.ssa Nara Adinolfi.

Infine, il Commissario Capo della Polizia di Stato dr. Marco Schirosi ha assunto l’incarico di Dirigente della Sezione Operativa Distrettuale per la Sicurezza Cibernetica di Lecce (Polizia Postale).

Il Questore della provincia di Lecce, assieme al Vicario e ai Funzionari tutti, fanno gli auguri ai nuovi Dirigenti di un proficuo buon lavoro.

Articoli correlati

Ancora troppi contagi e ospedali sotto pressione: Puglia verso la conferma della zona rossa

Redazione

Vandali in azione sul treno Lecce-Bari. Domani sciopero nazionale del Trasporto Pubblico Locale

Redazione

COVID: 217 nuovi casi e continuano a salire i ricoveri

Redazione

Alternanza scuola-lavoro, il lato oscuro: “noi studenti sfruttati e delusi”

Redazione

Eolico off shore, l’Unpli si schiera contro il progetto

Redazione

Capoccia (Mrs): creare le condizioni per la sicurezza stradale in città

Redazione