Attualità

Questura di Lecce, insediati i nuovi dirigenti

LECCE – Due nuovi Dirigenti si sono insediati presso la Questura di Lecce. Il primo è il dr. Fabrizio Gargiulo, che guiderà la squadra Mobile di Lecce prendendo il posto del Primo Dirigente Pasquale Testini.

Il secondo insediamento riguarda la d.ssa Nara Adinolfi che, dopo aver diretto per molti anni il Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Meridionale” Lecce, dirigerà l’Ufficio Personale della Questura di Lecce, prendendo il posto del Primo Dirigente Nicola Fucarino.

Due avvicendamenti anche ai vertici del Reparto Prevenzione Crimine e della Polizia Postale di Lecce. Si tratta del Vice Questore d.ssa Giuliana Ferrara che ha assunto l’incarico di Dirigente del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Meridionale” Lecce, prendendo il posto del Vice Questore d.ssa Nara Adinolfi.

Infine, il Commissario Capo della Polizia di Stato dr. Marco Schirosi ha assunto l’incarico di Dirigente della Sezione Operativa Distrettuale per la Sicurezza Cibernetica di Lecce (Polizia Postale).

Il Questore della provincia di Lecce, assieme al Vicario e ai Funzionari tutti, fanno gli auguri ai nuovi Dirigenti di un proficuo buon lavoro.

Articoli correlati

Porto Cesareo, Virtù e Conoscenza: celebrate le eccellenze del Mediterraneo

Redazione

Taviano e Felline, tutti al lavoro per preparare l’infiorata del Corpus Domini

Paolo Franza

Minervino, cons. Cursano: “Un grazie a chi ha reso il nostro paese più bello”

Redazione

Nelle piazze e nel borgo antico, la città fa il pienone di turisti

Redazione

A Torre Guaceto laboratorio vivo tra storia e rivelazioni

Andrea Contaldi

Verso la rinascita della Casa dell’Ammiraglio a Brindisi

Andrea Contaldi