Sport

Virtus Francavilla, per la porta piace Avella: Ingrosso verso l’addio?

FRANCAVILLA FONTANA –  Sono ore calde, queste, e ricche di buoni propositi in casa Virtus Francavilla: il club di Via Quinto Ennio è al lavoro per costruire la rosa che andrà ad affrontare la prossima stagione di serie C nel competitivo girone C.

Michele Avella è uno dei profili valutati dai bianco-azzurri per la porta. Il classe 2000 lascerà l’Ancona, ma la Vitus dovrà battere la concorrenza della Carrarese per assicursi le prestazioni dell’estremo difensore.

Intanto, il futuro del centrocampista Mario Prezioso è ancora tutto da definire e in divenire. Il giocatore piace ed è corteggiato da più club di serie C ed è seguito dall’Ancona che avrebbe messo gli occhi su di lui. Non è detto, però, che Prezioso non possa rimanere ancora a Francavilla Fontana alla corte del neo-allenatore Antonio Calabro.

Intanto, anche il 22enne Gabriele Ingrosso potrebbe lasciare Francavilla Fontana: il difensore è molto seguito da Frosinone e Spal, ma   il club laziale è in leggero vantaggio per averlo.   Non è, certo, però che il patron Antonio Magrì voglia provarsi del promettente giocatore.

 

Articoli correlati

Calcio, dopo l’incendio Roma smentisce: “Per ora non mi dimetto”

Redazione

NBB si prepara ad una grande stagione: si comincia il 2 ottobre a Verona, in trasferta

Redazione

Lecce, si muove Jurlano

Redazione

Happy Casa, domani arriva Milano

Redazione

Lieve contrattura al polpaccio per Pettinari

Redazione

Happy Casa Brindisi a Pistoia ultima chance

Redazione