AttualitàDillo a TeleRama

Senza luce e tra le erbacce: la denuncia su dilloatelerama

LECCE- Non c’è luce fuori la sua palazzina e per giunta ci sono diverse erbacce. E’ quanto denuncia un signore di 80anni, al nostro numero WhatsAPP dilloatelerama 366 62 50 010, spiegandoci la situazione in cui da circa un mese è costretto a vivere. Da alcune settimane, infatti, è stato trasferito in questa   palazzina  di via del Calzaioli 11, perchè nella sua dovranno a breve avere inizio dei lavori di ristrutturazione. Purtroppo però, come ci fa vedere dalle immagini e come ci racconta, la situazione non è così rosea, specie alla sua età: in questo nuovo appartamento si deve adattare praticamente a tutto, anche a dormire su un lettino scomodo, in quanto condivide  il tetto con il figlio divorziato che a sua volta dorme nell’unica camera da letto a disposizione. Da qui la richiesta di poter aver più attenzione, magari iniziando con l’illuminazione e la pulizia esterna.

Articoli correlati

Dichiarata la morte cerebrale per la bimba di 6 anni ricoverata al Fazzi

Redazione

Xylella, Centinaio: “Aiutare economicamente, invece delle fake news di Grillo”. “Troppi problemi ereditati dal mio predecessore. Per Tap c’è un altro Ministro”

Redazione

Pignatelli: “Mi scuso e sono pronto a fare un ritratto al sindaco”

Redazione

Omicidio e colpi di scena in campagna elettorale: ecco “Indelebile”

Redazione

“Quattro amici in Asl”: presente e futuro della medicina interna

Redazione

Mascherine rosa alla Polizia, Silp Lecce: “Stop stereotipi. Non è dal colore dei dispositivi che si giudica il decoro di una Istituzione”

Redazione