Tanto silenzio avvolge la società del Taranto calcio che dopo aver sistemato le questioni del direttore sportivo e dell’allenatore, con Dionisio e Di Costanzo, pensa senza far rumore.
Il mister sarà presentato alla stampa nelle prossime settimane, prima di fine mese, mentre il direttore sportivo riflette insieme alla proprietà.
Sicuramente sarà allestita una rosa di 22, 24 elementi, la metà dei quali giovani ma già pronti per disputare un campionato duro come quello della serie C.
Dionisio lavora sottotraccia forte anche degli elementi che comunque sono ancora sotto contratto, alcuni dei quali sembrano già pronti per essere inseriti sul prossimo scacchiere di Di Costanzo e ci riferiamo a Benassai, Diaby, De Maria, Ferrara, Granata, Marsili, Mastromonaco ma per Ferrara si vocifera che ci sia l’interessamento della Ternana e del Monopoli dell’ex Laterza che sarebbe interessato anche a prendersi Giovinco e Saraniti oltre a Versienti che però è in scadenza il 30 giugno. Ancora legati da contratto ma in bilico, sul taccuino della nuova squadra, ci sono Falcone che potrebbe accasarsi al Brindisi, e poi Civilleri, Loliva, Santarpia e Tomassini.
Il mercato aprirà i battenti ufficialmente il 1° luglio ma è ovvio che fino a tale data le idee di Dionisio inizieranno a prendere forma.