Sport

Happy Casa, domani arriva Milano

BRINDISI – Cresce l’attesa intorno al big match della giornata numero 21 del massimo campionato di basket nazionale. Domani arriva a Brindisi la migliore formazioni del torneo, non solo come posizione im classifica ma come storia e blasone. Happy Casa è pronta ad ospitare Emporio Armani. Il Palapentassuglia sarà sold out, i brindisini hanno risposto ancora una volta presente alla chiamata di una società capace a far sventolare la bandiera della Stella del Sud nel prestigioso palcoscenico della pallacanestro italiana ed europea.

Anche sui social la società di Contrada Masseriola alimenta l’entusiasmo e nelle scorse ore ha pubblicato un po’ di precedenti favorevoli infiammando di passione l’aria.

Cinque storiche vittoria di Brindisi con Milano, nell’ultimo decennio, nel proprio palazzetto: 2013, 2016, 2017, 2019 e 2021.

La squadra di Vitucci arriva alla sfida con le scarpette rosse dopo cinque vittorie di fila e adesso sogna il colpaccio. Brindisi attende, spera, sogna. Palla a due alle ore 16.30.

Articoli correlati

Serie D: il Nardò vince fuori casa. Taurino: “Bravi”. Molinari: “Felice di essere in granata”

Redazione

Desiderio Braglia: “Tre punti per chiudere alla grande: se non hai la testa giusta non vinci”

Redazione

Il Presidente Saverio Sticchi Damiani nel Consiglio Direttivo della Lega Pro

Redazione

Nardò, in attesa dei ripescaggi tiene banco la questione stadio

Redazione

Lecce, caccia agli esterni. Nuova pista francese

Redazione

Un pomeriggio indimenticabile: in A per restarci

Redazione