Sport

Lecce, domani si spegne la vetrina europea e si pensa all’Udinese

LECCE – È la settimana dei rientri dei nazionali. Il conto alla rovescia per la ripresa del campionato è iniziato. Il Lecce lo farà da mercoledì quando inizierà la preparazione in vista della sfida di lunedì prossimo contro l’Udinese alla Dacia Arena.

Intanto gli impegni di alcuni nazionali non sono ancora finiti.
L’attaccante Nikola Kristovic con la nazionale maggiore del Montenegro è atteso dalla sfida in casa della Serbia in programma domani e valida per le Qualificazioni ai prossimi Europei in Germania.

Anche il centrocampista Ylber Ramadani è stato precettato dalla sua Albania e dopo la partita di qualificazione contro la Repubblica Ceca, giocata a Tirana, è atteso dall’ impegno amichevole contro la Bulgaria, martedì, sempre a Tirana, alle ore 18.
Anche Hamza Rafia è ancora impegnato con la nazionale tunisina. Dopo l’amichevole contro la Corea del Sud, in cui Rafia ha giocato 18 minuti, domani è in programma l’amichevole contro il Giappone, al Noevir Stadium Kobe Kobe alle ore 12:10.

Finiscono oggi gli impegni per Ahmed Touba. Il difensore giallorosso con la sua Algeria ha giocato tutta l’amichevole contro Capo Verde, vinta 5-1. Oggi, alle ore 18, un’altra amichevole, in casa dell’Egitto.

Patrick Dorgu, con la nazionale Under 21 di Danimarca sfiderà i pari età della Repubblica Ceca in un incontro valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei di categoria.
Anche Burnete con la sua Romania insegue lo stesso obiettivo. L’attaccante giallorosso sfiderà la Finlandia, domani. Nella prima partita contro l’Armenia è rimasto in panchina, insieme al Primavera Pascalau. Ha giocato, invece, Vulturar segnando il primo dei due gol con i quali la Romania ha vinto contro l’Armenia.
Sempre per gli Under 21, Berisha è impegnato con la sua Albania, domani, in casa del Montenegro. Berisha ha giocato la partita persa contro la Finlandia. Anche quella di domani è una partita di qualificazione agli Europei di categoria.

Articoli correlati

Serie C girone C – Catanzaro in fuga: vince la V. Francavilla, pareggia il Taranto

Redazione

Serie D, girone H – Folle D, il presidente del Brindisi Arigliano: “Testa al derby”

Redazione

Lecce, modulo e formazione top secret

Redazione

Corvino e la scelta dell’allenatore: Baroni sempre più vicino?

Redazione

Lecce-Rovereto alle ore17:00, diretta in esclusiva su TeleRama

Redazione

Il Lecce vince anche con il Monza, il cielo è sempre più giallorosso

Redazione