Sport

Serie D, girone H – Folle D, il presidente del Brindisi Arigliano: “Testa al derby”

Grafica campionato di serie D

LECCE – Nell’imprevedibile girone H di serie D si è appena archiviata la quattordicesima giornata. Nardò, Brindisi e Barletta hanno fatto risultato pieno e hanno lasciato identico il distacco dalla capolista Cavese che ha battuto senza remore 2-1 il Casarano.

Tre punti importanti anche e soprattuttto per il Brindisi e a fine match il presidente biancazzurro Daniele Arigliano ha commentato così la vittoria al “Poli” di Molfetta: “ L’arbitro, fino alla fine, ha provato in tutti i modi a cambiare la direzione della partita, fortunatamente il Brindisi è stato più forte di lui. Per noi era importante tornare a vincere soprattutto per dimostrare alla nostra tifoseria che il Brindisi è una squadra sempre pronta. Abbiamo accusato un calo fisico nell’ultimo periodo, dovendo anche fare a meno di Santoro, ma ci siamo rialzati”, ha concluso.

Adesso, per la prossima c’è l’attesa sfida casalinga contro il Nardò, un vero e proprio scontro d’alta classifica: “Un derby abbastanza sentito. È necessario l’apporto del pubblico perché siamo a cinque punti dalla vetta in una classifica che si accorcia ogni settimana che passa. In questo campionato -conclude- chiunque può perdere con chiunque”.

Articoli correlati

Casarano, c’è l’ok della Covisoc

Redazione

New Basket Brindisi, ingaggiato Gabriele Miani

Redazione

Taranto, oggi è un giorno importante

Redazione

Casarano, grandi manovre in corso

Redazione

New Basket Brindisi, oggi i primi abbonamenti

Tonio De Giorgi

Lecce, accordo con Di Francesco

Tonio De Giorgi