Sport

Danucci si affida ai giovani e studia l’undici anti Latina

Ciro Danucci allenatore del Brindisi

BRINDISI – Ciro Danucci prova a isolare la squadra, allontanandola dalle distrazioni legate ai lavori del Fanuzzi e le problematiche logistiche.

L’obiettivo è andare oltre alla difficoltà di giocare sempre in trasferta, senza il fattore campo e senza il supporto del tifo.

I supporters biancazzurri potranno seguire la squadra in trasferta a Latina. Saranno 1500 i posti disponibili per il settore ospiti dello stadio “Domenico Francioni” per il match in programma Sabato alle 16.15.

I biglietti saranno acquistabili online sino alle 19 di Venerdì al costo di 11.50 euro compresi i diritti di prevendita.

Il giorno del match il botteghino del settore ospiti resterà chiuso, pertanto è necessario presentarsi all’impianto sportivo dopo aver acquistato il titolo di accesso.
Il tecnico, intanto, studia la migliore formazione, quella che possa dare le migliori garanzie in attesa che Ganz e Galano possano acquisire la forma migliore.

La difesa sembra avere una qualche certezza in più, rispetto al reparto avanzato che vanta più scelte da poter schierare, anche, in base alle caratteristiche dell’avversario.

Buono, fino ad ora, l’impatto dei giovani, ben integrati e con personalità, adesso servirà un po’ di cattiveria agonistica anche da parte degli elementi più esperti.

Articoli correlati

Al Brindisi piace Correa

Redazione

Primavera 1: classe, testa e cuore, il Lecce in dieci batte l’Inter per 2 a 1

Redazione

LBA, Pesaro strapazza Brindisi

Redazione

Lecce, contro l’Empoli per diventare grandi. I precedenti al Via del Mare sorridono

Redazione

HDL Nardò, Di Carlo: “Gruppo eccezionale, inserimento di Smith ottimale”

Redazione

Porte girevoli in casa Brindisi: arriva Calderoni e parte Fall

Redazione