Sport

Brindisi, contro le streghe per dare continuità. Le probabili formazioni

Seconda partita casalinga per il Brindisi che però ha un sapore amaro: quello di chi è costretto a giocare lontano da casa, dalla sua casa, per l’indisponibilità del Fanuzzi e allo stesso tempo dello Iacovone struttura alternativa scelta dalla società adriatica.

Il Brindisi affronta il Benevento, una delle corazzate del campionato a Picerno, sul rettangolo verde del Curcio a porte chiuse.

I ragazzi di Danucci cercano continuità dopo i 3 punti ottenuti con il Monterosi.

Il Benevento di Andreoletti arriva alla sfida con i salentini dopo la vittoria per 2 a 1 con il Taranto.

Ed il mister dei sanniti dovrà fare a meno oltre che di Meccariello, Improta e Perlingieri anche di Terranova e tra i convocati manca Ciciretti ma c’è per la prima volta Agazzi.

Col 3-5-2 Andreoletti potrebbe decidere di mandare in campo Paleari in porta Berra, Cappellini e Pastina in difesa; El Kaouakibi, Tello, Talia, Pinato e Benedetti in mezzo al campo con Marotta e Ferrante in attacco.

Danucci dovrebbe opporsi col suo 4-2-3-1 e potrebbe scegliere per l’undici titolare: Saio tra i pali; Valenti, Gorzelewski, Bizzotto e Nicolao in difesa; in mediana Malaccari e Ceesay; Albertini, Lombardi e De Feo alle spalle di Bunino.

La parola d’ordine è continuità, l’obiettivo è muovere la classifica per il Brindisi, nella speranza di tornare a giocare presto di fronte al proprio pubblico.

Si gioca alle 20.45, arbitra Niccolò Turrini della sezione di Firenze.

PROBABILI FORMAZIONI

BRINDISI (4-2-3-1): Saio; Valenti, Gorzelewski, Bizzotto, Nicolao; Malaccari, Ceesay; Albertini, Lombardi, De Feo; Bunino. Allenatore: Danucci.

BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Berra, Cappellini, Pastina; El Kaouakibi, Tello, Talia, Pinato ; Benedetti; Marotta, Ferrante. Allenatore: Andreoletti

Articoli correlati

Taranto, il presidente Giove conferma Laterza e Montervino

Redazione

Footgolf, il leccese Nico Durante strappa il biglietto per i mondiali di Orlando

Redazione

Lucioni alza la guardia: “Più attenzione da tutti”

Redazione

Il patron Magrì presenta Taurino, il tecnico: “Sono emozionato, ritorno a casa”

Redazione

HDL Nardò ha il suo nuovo coach: è Gennaro Di Carlo

Redazione

Primavera 1, Lecce-Juve, pari e patta e giallorossi matematicamente ai play off scudetto

Redazione