Sport

Taranto, dopo De Sarlo si punta a Tommasini

TARANTO – Capuano ha le idee chiare ed ha voluto iniziare dall’attacco a costruire la sua nuova squadra.

Ed ecco allora che è arrivato il 24enne Pasquale De Sarlo che vuole rilanciarsi dopo la delusione della retrocessione con l’Imolese. Ed ha l’età e le motivazioni giuste per fare bene, poi, sicuramente con un grande motivatore come Capuano potrà avere quella marcia in più per incidere nel Girone C del Campionato di serie C.

Dunque. portato a casa De Sarlo, per puntellare l’attacco l’altro l’obiettivo rimane Christian Tommasini, tornato al Pisa per fine prestito. Con la squadra toscana è stato intavolato un discorso per riaverlo in prestito con opzione o anche a titolo definitivo se si riescono a trovare le condizioni giuste per chiudere l’operazione.

Dunque da quello che sembra, ad oggi, le intenzioni sono di trattenere sia Antonini che Vannucchi, così come Mastromonaco e Ferrara, ed è pronto anche il rinnovo per Manetta.

Il responsabile dell’area tecnicia rossoblù vorrebbe chiudere per Micovschi, esterno mancino d’attacco, in forza all’Avellino.

E poi spazio ai giovani, il minutaggio sarà molto importante, ed uno dei primi colpi dovrebbe essere Jordan Boli classe 2002 dell’Empoli, per lui si dovrebbe ottenere un prestito e per il ragazzo si aprirebbero le porte del suo primo campionato professionistico.

Le idee sono tante ma il mercato sarà lungo e non certo semplice.

Infine è stato annunciato un nome nuovo anche per l’ufficio comunicazione: il responsabile è Cosimo Lenti.

Articoli correlati

Virtus Francavilla, col Brindisi probabile 3-4-1-2 o 3-4-2-1

Redazione

Serie D/H, vincono Nardò e Casarano. Risultati e classifica ottava giornata

Redazione

Taranto e l’entusiasmo riacceso

Redazione

Taranto, esame di maturità con la Casertana

Redazione

Lecce-Reggina: arbitra Guida di Torre Annunziata

Redazione

Arrigoni: “Compagni nuovi e di qualità, ma sarà preziosa pure la vecchia guardia”

Redazione