Sport

Brindisi: Nunzella, Sylla, Liverani… e Opoola idee per il futuro

BRINDISI – Mancano poco più di 10 giorni all’inizio del mercato estivo che regalerà sogni e speranze a tutti i tifosi di calcio.

Il Brindisi, dopo aver sistemato la questione stadio con la vicina Taranto, nell’attesa di ufficializzare l’arrivo delle due figure mancanti nell’organigramma e cioè il direttore sportivo e il segretario generale che saranno Massimo Cerri e Michele Di Bari inizia a valutare diverse ipotesi per la composizione della nuova rosa.

Dunque il direttore sportivo sportivo Cerri, così come abbiamo già detto, si muove per cercare di portare con sé qualche calciatore di sicuro affidamento che ben conosce per averlo avuto ad Alessandria: sono il terzino Nunzella, classe ‘92, nato proprio a Brindisi, l’attaccante senegalese, 25enne, Sylla e infine il portiere Liverani, 34 anni, originario di Ravenna. Quest’ultimo diventerebbe la “nave scuola” del giovane Vismara che è stato tra i protagonisti della splendida promozione.

Per Leonardo Nunzella salentino doc sarebbe un ritorno a casa ed avrebbe la possibilità di difendere i colori della città in cui è nato.

Poi ci sarà da affrontare il nodo riconferme che potrà essere sciolto soltanto nel momento in cui saranno ascoltati tutti i calciatori dal nuovo direttore sportivo. Bisogna aspettare.

Una cosa è certa bisogna blindare Opoola per sottrarlo alle offerte che piovono su di lui perché nella bellissima cavalcata del Brindisi il 18enne nigeriano ha messo a segno ben 11 gol pur non essendo un bomber e nel 4-2-3-1 di Danucci riesce a scatenare le sue doti migliori.

Sono giorni di riflessione e lavoro, la costruzione di una squadra che approda nei professionisti non è mai semplice e richiede idee chiare e pazienza.

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Taranto, si torna in campo, il 28 luglio primo test amichevole

Redazione

Galatasaray-Lecce alle 15.00 su TeleRama

Redazione