Sport

Prisma Taranto, arriva lo spagnolo Ángel Trinidad de Haro

TARANTO – Altro colpo in entrata per la Gioiella Prima Taranto che sta costruendo un roster fisico, possente e di qualità.

Mastrangelo ha così il suo regista ed è lo spagnolo Ángel Trinidad de Haro, nuovo palleggiatore rossoblù, che avrà il compito di orchestrare tutti i terminali d’attacco accuratamente selezionati per questo nuovo progetto 2023-24.

Classe 1993, di Estepona, in Spagna, 1,95 m di altezza, Trinidad de Haro arriva in riva allo Ionio dopo la recente vittoria del campionato tedesco Bundesliga con la maglia del Berlin Recycling Volleys, con cui si è laureato campione di Germania dopo aver disputato due stagioni in Polonia al Projekt Warszawa, ed aver giocato in diversi campionati europei, tra cui anche la Serie A italiana, nel 2013-2014 a Vibo, e poi in Francia e Belgio, in Polonia e Germania.

Con la Nazionale spagnola ha disputato tutti i tornei under 19 e 20 con cui ha vinto i mondiali e gli europei, conquistando anche il titolo di miglior palleggiatore. Arruolato dalla Nazionale Maggiore dal 2011, ha partecipato ai Giochi del Mediterraneo nel 2018.

Articoli correlati

Taranto, settimana decisiva?

Carmen Tommasi

Serie D, si ritorna in campo: il Casarano ospita il Nardò

Carmen Tommasi

Scherma: Mastrullo terzo a Lucca, quarto podio per la Puglia

Redazione

Taranto, per la Quero-Chiloiro c’è un doppio appuntamento

Redazione

Basket A2, Valtur Brindisi: il sogno playoff è vivo

Redazione

Genoa-Lecce questa sera alle 21:00 su TeleRama

Redazione