Sport

Happy Casa Brindisi, contro Brescia vietato fallire

BRINDISI – Si avvicina la fine della regular season nella Serie A1 di basket e per la Happy Casa Brindisi l’ultimo impegno in trasferta diventa un crocevia fondamentale per la corsa verso i playoff. I salentini hanno il destino nelle loro mani: gli spareggi-scudetto sono alla portata, ma le ultime due sconfitte contro Varese e Trento hanno aggiunto pepe al finale di stagione.

Nell’ultima uscita al PalaPentassuglia il roster di Vitucci è apparso in affanno e, proprio come ha esortato il tecnico biancazzurro, adesso la cosa piĂą importante è ritrovare le energie, recuperare Lamb e farsi trovare pronti per la trasferta di Brescia.

I 28 punti in classifica non bastano per stare tranquilli: le inseguitici non mollano la presa, Pesaro, e la stessa Brescia, seguono a 26 punti e tutti sognano un piazzamento utile per disputare i playoff. I prossimi avversari sono reduci dalla vittoria sul parquet di Reggio Emilia e viaggiano sulle ali di un ritrovato entusiasmo.

Brindisi, invece, deve mettersi immediatamente alle spalle gli ultimi due inciampi perché toppare ancora una volta metterebbe a serio rischio la qualificazione ai playoff. Uno scenario che Brindisi non meriterebbe.

La lotta è accesa, in zona play off è bagarre.

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Taranto, si torna in campo, il 28 luglio primo test amichevole

Redazione

Galatasaray-Lecce alle 15.00 su TeleRama

Redazione