Sport

Virtus Francavilla: a Viterbo ultima chiamata. Le probabili formazioni

Ultima giornata della stagione regolare del Girone C del campionato di serie C e la Virtus Francavilla è condannata a vincere con la Viterbese se vuole sperare di agguantare i play off.

I laziali dal canto loro sono con un piede e mezzo in serie D ma lotteranno per chiudere in bellezza di fronte al proprio pubblico.

Mister Giovanni Lopez che deve fare a meno di Megelaitis e Mungo potrebbe decidere di mandare in campo Bisogno; Monteagudo, Ricci, Riggio; Nesta, Barilla, Semenzato, Devetak, D’Uffizi; Mastropietro e Marotta.

Antonio Calabro dovrebbe rispondere a specchio, quindi col 3-5-2 con Romagnoli in porta Idda, Minelli e Caporale sulla linea difensiva; Cisco, Risolo, Macca, Murilo e De Marino in mezzo al campo; e in avanti Maiorino e Patierno, quest’ultimo a caccia del gol numero 20 in questa stagione.

La Virtus Francavilla ha 45 punti frutto di 13 vittorie e 6 pareggi, mentre sono state 18 le sconfitte.

Molto più magro il bottino dei padroni di casa che hanno messo a segno solo 7 vittorie e 11 pareggi e hanno perso 19 volte.

Al Rocchi di Viterbo arbitra Paride Tremolada di Monza. Fischio d’inizio alle 17.30.

PROBABILI FORMAZIONI

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Romagnoli; Idda, Minelli, Caporale; Cisco, Risolo, Macca, Murilo, De Marino; Maiorino, Patierno. Allenatore: Antonio Calabro.

VITERBESE (3-5-2): Bisogno; Monteagudo, Ricci, Riggio; Nesta, Barilla, Semenzato, Devetak, D’Uffizi; Mastropietro, Marotta. Allenatore: Giovanni Lopez.

Articoli correlati

Lecce, ripresi gli allenamenti. Terapie per Banda

Tonio De Giorgi

Lecce, più fantasia e meno velocità a Bergamo

Redazione

Sticchi Damiani a Piazza Giallorossa: “Dare una sterzata. La scelta di Asta? Facciamo mea culpa”

Redazione

Il Lecce cede Henderson all’Empoli

Redazione

Lecce-Cremonese gara che vale 6 punti, le probabili formazioni

Redazione

Lecce, Umtiti in gruppo: domani la rifinitura

Redazione