Sport

Festa a Milano per omaggiare l’US Lecce

Una serata di festa, di gioia, passione e colori che hanno dipinto Milano di giallorosso. Un momento di incontro organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale Nuclei Lecce che riunisce i tifosi leccesi residenti in Italia e all’Estero, per festeggiare i sette anni della gestione Sticchi Damiani. La risposta dei tifosi fuori sede è stata fantastica.

La serata organizzata all’Egò di San Zenone al Lambro di Milano con la regia di Lorenzo Greco, Pio Demarco e Achille Pesce e con l’impegno anche di Antonio Ricciato presidente di Salento Giallorosso, è stata arricchita dalla presenza del presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani e la moglie Marina, il vicepresidente Corrado Liguori, i soci Silvia e Dario Carofalo, il Direttore Generale dell’Area Amministrativa, Giuseppe Mercadante, il Responsabile Marketing Andrea Micati e Angelica De Mitri responsabile biglietteria, che si sono lasciati coccolare dall’affetto dei tifosi.

Ospiti d’onore, di questa speciale cena, gli ex calciatori del Lecce, Beto Barbas, Egidio Notaristefano, Sergio Magistrelli e Jeda, sommersi dall’affetto dei tanti tifosi presenti, tra cui Pontus Bergdahl giunto da Stoccolma.

La serata è stata animata dal gruppo dei Lesionati e da Enzo Petrachi sulle note di Arcu te pratu, Mieru Pezzetti e cazzotti e tante altre canzoni che scorrono nelle vene di ogni leccese.

Tra musica, ricordi, nuove speranze e sorrisi Lecce è stata ben rappresentata nel cuore di Milano.

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Taranto, si torna in campo, il 28 luglio primo test amichevole

Redazione

Galatasaray-Lecce alle 15.00 su TeleRama

Redazione