Sport

Ultime ore di mercato, Laudisa conferma: a Corvino interessa Ceccaroni

A poche ore dalla chiusura del calciomercato di riparazione, il Lecce potrebbe ingaggiare Pietro Ceccaroni, difensore centrale, capitano del Venezia. A dirlo è stato il giornalista della Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa, intervenuto a Piazza Giallorossa, su TeleRama.

“Ceccaroni è una pista calda, caldissima. Corvino vuole consegnare a Baroni un altro difensore centrale, così liberando Tuia per la Reggina. Con il giocatore l’intesa c’è già: si cerca ora di limare i dettagli con il Venezia che prima di liberare Ceccaroni deve trovare un sostituto. Si lavora sulla base di un prestito con diritto di riscatto.“

Ceccaroni, 27 anni, è stato sondato dal Lecce già in estate, ora il ritorno di fiamma. Spezia, Padova e Venezia le sue squadre con cui ha militato in cadetteria. Con i lagunari ha disputato anche la Serie A nella stagione scorsa (34 presenze e 2 gol in massima serie).

“Con il probabile arrivo di Ceccaroni – spiega ancora Laudisa – si chiuderà il mercato del Lecce. Non credo arriveranno altre pedine. Corvino chiuderà il mercato di gennaio con tre innesti (Cassandro, Maleh e appunto Ceccaroni, ndr). Significa aver fatto bene in estate e sbagliato poco in fase di costruzione della squadra”.

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Taranto, si torna in campo, il 28 luglio primo test amichevole

Redazione

Galatasaray-Lecce alle 15.00 su TeleRama

Redazione