Sport

LBA, Brindisi: con VL Pesaro inizia un tour de force

BRINDISI – Il PalaPentassuglia pronto ad aprire le porte per ospitare VL Pesaro che arriva a Brindisi dopo la sosta di campionato e con un bottino alla pari della squadra di Vitucci di 3 vittorie e 3 sconfitte nelle sei giornate disputate.

Per Brindisi inizia un vero e proprio tour de force che la vedrà impegnata in 4 gare in soli 10 giorni e cioè dal 20 al 30 novembre affronterà domenica 20 il Pesaro, mercoledì 23 sempre in casa, il Groningen, e poi le due trasferte con Virtus Bologna il 27 e con Kalev in Estonia il 30.

Un poker di incontri che diranno dove può arrivare la Stella del Sud in questa stagione iniziata a singhiozzo.

Per Happy Casa questo con VL è uno scontro a tu per tu, che potrebbe incidere molto sulla corsa agli otto posti utili per la Final Eight di Coppa Italia. Vietato sbagliare per entrambe.

Pesaro vuole riscattare la pesante sconfitta interna subita nell’ultimo turno, prima della sosta, rimediata contro Milano per 71 a 85 ma dovrà fare i conti non solo con il team guidato da Vitucci ma con un Palazzetto colmo di passione che spingerà sull’acceleratore delle emozioni.

Ultimi allenamenti e sessione tiri e poi si accenderanno le luci su un nuovo avvincente match per gli amanti del grande basket.

Appuntamento domani alle ore 18.00.

Articoli correlati

Telerama all’Us Lecce: “Attacco pretestuoso per nascondere le responsabilitĂ  del fallimento”

Redazione

Domenica di sport e solidarietĂ : conto alla rovescia per la Maratona del Barocco

Redazione

Lecce, Bollini valuta Miccoli e Manconi

Redazione

Padova – Lecce sarĂ  arbitrata dal sig. Illuzzi di Molfetta

Redazione

Volley A2 femminile, Melendugno ancora a secco. Caracuta: “Dobbiamo dare di piĂą”

Redazione

Tra Salernitana e Francavilla è 1-1: super Caporale, palo per Vazquez

Redazione