Sport

Volley A2 femminile, Melendugno ancora a secco. Caracuta: “Dobbiamo dare di più”

LECCE – (t.d.g.) Nella seconda giornata del campionato di A2 femminile è arrivata la seconda sconfitta per la Narconon Melendugno che chiude per il momento la classifica del girone B.

Nell’ultimo turno giocato la squadra melendugnese ha perso a Mondovì 3-1 con i seguenti parziali: 23-25 25-19 25-23 25-23.

Al Pala Manera la squadra melendugnese ha tenuto sicuramente testa alla compagine piemontese sul piano dell’atteggiamento.

“C’è un po’ di rammarico perché la partita a un certo punto poteva avere risvolti positivi per noi – ha detto capitan Caracuta -, però dobbimao ripartire da quello che di buono c’è stato in questa partita. La reazione è stata buona, però qualcosa in più nei momenti difficili potevamo farla. Sapevamo del valore dell’avversario e dovevamo essere più ciniche nei momenti decisivi. Ci servirà da lezione. Sicuramente siamo uscite dal campo consapevoli di aver lottato”.

 

Per il capitano Caracuta bisogna ripartire proprio dall’atteggiamento avuto in terra piemontese. “Sicuramente siamo all’inizio del campionato e ancora tante cose sono da miglioare. Altre già si vedono. Siamo una neopromossa e bisogna dare il cento per cento. Contro Mondovì lo abbiamo fatto in parte. Personalmente non sono contenta, pertanto torneremo in palestra per lavorare sodo e ripartire dai lati positivi di questa partita”.

Nel prossimo turno, Narconon Melendugno ospiterà sabato 21 ottobre (ore 16) Costa Volpino Bergamo.

Articoli correlati

Lecce, non era mai successo a Lucioni

Redazione

Francavilla-Casertana: posticipata alle 21.00, 3 positivi in casa biancoazzurra

Redazione

Lecce, si lavora a fari spenti

Redazione

Pari a reti bianche per il Brindisi, Murano sbaglia un rigore nel finale

Redazione

Liverani ne convoca 23: Farias ha recuperato

Redazione

Via del Mare, Us Lecce colta di sorpresa per lo stadio aperto ai tifosi bergamaschi

Redazione