Sport

I Salento Spiders dominano e demoliscono il Pescara, termina 47-0

I Salento Spiders sanno solo vincere e si confermano primi del proprio Girone.

Il team salentino di football americano asfalta il Pescara con un risultato che da solo racconta la storia della gara: 47 a 0.

Gli abruzzesi hanno provato in tutti i modi ad abbattere il muro difensivo salentino ma si sono schiantati senza nessuna possibilitĂ  di avere la meglio in nessuna fase del match.
In fase offensiva i Salento Spiders sono stati devastanti, subito in touchdown fin dall’inizio della gara, e così è stato per quasi ogni quarto di gioco.
I ragni salentini hanno letteralmente dilagato nei primi due quarti e avuto un piccolo calo negli ultimi due, dove comunque sono andati a mettere in cascina punti.

Il rosters guidato da Coach Alessio Limongelli ha dominato interamente la partita ma comunque c’è da sottolineare che il Pescara non ha mai mollato la presa, e ci ha provato fino alla fine, anche quando l’incontro era già deciso. Tra i salentini ottima prestazione di Lorenzo Ingrosso per l’attacco, mentre per la difesa si è distinto Andrea Carlà, con il buon Rookie Davide De Ronzi.

Nel prossimo turno i ragni salentini incontreranno il Bari per uno dei classici derby pugliesi, che sarà un match molto sentito da entrambe le squadre. I baresi, si sono molto rafforzati nell’ultimo anno, ed entrambe le squadre sono tra le favorite al titolo nazionale.

Di seguito le dichiarazioni del coach e del vicepresidente dei Salento Spiders:

COACH ALESSIO LIMONGELLI – “Credo che la Squadra di Pescara meriti tutto il rispetto. Hanno onorato il campo fino all’ultima azione senza mai mollare. Per noi una partita dove volevamo provare alcune cose senza l assillo della pioggia incontrata a caserta e grazie al tempo clemente siamo riusciti ad avere alcune indicazioni su cui lavorare. Buona prova complessiva di tutto il personale schierato in campo. Adesso due settimane d allenamento e testa alla prossima partita”.

VICEPRESIDENTE ANDREA LEZZI: “Sono molto contento per la grande prestazione della squadra, i Speck Pescara sono una buona squadra di prospettiva, che hanno dato il massimo, ma eravamo preparati, grazie soprattutto all’ottima organizzazione e lavoro del coaching staff e dei ragazzi abbiamo raggiunto una vittoria importante, che ci consente di pensare al prossimo incontro con i Navy Seal Bari ”.

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Taranto, si torna in campo, il 28 luglio primo test amichevole

Redazione

Galatasaray-Lecce alle 15.00 su TeleRama

Redazione