Sport

NBB, presentate le nuove divise, Marino: “Gruppo già unito e compatto”

BRINDISI – A quarantotto ore dall’esordio in campionato, l’undicesimo consecutivo nella massima serie, la New Basket Brindisi svela le sue nuove divise per la stagione 2022-23: i colori sono quelli soliti, il bianco e il blu.

L’evento si è tenuto presso la sala stampa “Antonio Corlianò” del PalaPentassuglia.

Le divise disegnate e prodotte da Adidas vestiranno i ragazzi di coach Vitucci, per il quinto anno consecutivo, in questa nuova avventura. Burnell e Mascolo modelli per l’occasione.

A fare gli onori di casa il Presidente della società di Contrada Masseriola, Fernando Marino:

Fernando Marino, presidente New Basket Brindisi

È sempre un momento importante questo dedicato alla presentazione delle nuove divise, delle maglie, che sono sempre più belle grazie allo sponsor tecnico Adidas che abbiamo l’onore di portare in giro in tutta Italia, ed un ringraziamento particolare a Rino Petino titolare dell’agenzia centro-sud di Adidas. – Afferma il numero 1 della società brindisina – Siamo a 48 ore dall’inizio della stagione, e poi cominceremo a capire a che punto è l’assemblaggio del roster da parte del coach. Speriamo di dare un calcio alla sfortuna perché, mai come quest’anno, non siamo riusciti a vedere mai tutti i giocatori, in pre-season, tutti gli effettivi, quindi non abbiamo mai potuto vedere realmente qual è il vero valore di questa squadra. Una cosa posso dirvi, questo è uno dei migliori gruppi di ragazzi che ho avuto, stanno molto bene insieme tra di loro, avverto compattezza; per motivi di lavoro ho frequentato poco gli allenamenti ma – conclude Marino – quelle poche volte che sono stato con loro ho visto un gruppo coeso e molto unito a tal punto che sembra stiano insieme da anni e invece si conoscono solo da 48 giorni”.

Subito dopo carrellata per tutti gli sponsor, che sono olio nel motore della macchina brindisina.

E dunque la Stella del Sud è pronta a brillare in tutta Italia, vestita di nuovo, di blu e di bianco. Si parte da Verona, appuntamento domenica pomeriggio al Pala Sport di Verona per affrontare la squadra sponsorizzata da Tezenis, palla a due alle ore 17.30.

Articoli correlati

Brindisi, Danucci: “Faremo una buonissima squadra, daremo del filo da torcere a tutti”

Redazione

Lecce, Asta spera: “Meno creativi, ma vincenti”

Redazione

Lecce, oggi la rifinitura. Domani c’è il Catanzaro

Redazione

Happy Casa Brindisi conferma l’intero coaching staff. Morea: “Grande soddisfazione”

Redazione

Traina: la Lega Navale Italiana- sez. di San Foca Campione d’Italia 2019

Redazione

Rodriguez: Lecce lo ama, la B lo celebra

Redazione