Sport

Lecce, Cetin rientra in gruppo. Lecce-Monza: i prezzi dei biglietti

LECCE – (di Tonio De Giorgi) Archiviata la quinta giornata di Serie A il Lecce pensa al prossimo impegno di campionato, quello di domenica contro il Monza al Via del Mare (ore 15).

ALLENAMENTO – La squadra, rientrata in sede dopo la gara sul campo del Torino, ha sostenuto un allenamento questo pomeriggio all’Acaya Golf Resort. Per la partita di domenica prossima contro i brianzoli torna a disposizione pure Cetin. Il difensore turco, infatti,  è tornato ad allenarsi con il gruppo.  Dermaku, Strefezza e Persson, invece, proseguono con un lavoro differenziato.

Per la giornata di mercoledì Baroni ha programmato un allenamento nel pomeriggio all’Acaya.

DI FRANCESCO – Anche Di Francesco si è allenato regolarmente. L’attaccante ha giocato il primo tempo della sfida di Torino. Durante l’intervallo Baroni lo ha sostituito con Oudin. Di Francesco è uscito per un trauma cranico a seguito di un contrasto di gioco e si è recato all’ospedale di Torino dove si è sottoposto a TAC cranica che ha dato esito negativo.

VENDITA BIGLIETTI – Intanto da ieri è partita la vendita dei biglietti per la gara Lecce-Monza

I biglietti possono essere acquistati on line anche il giorno della partita al link uslecce.vivaticket.it (previa registrazione al sito www.vivaticket.it), in modalità HOME TICKETING, preferibilmente in formato digitale da scaricare sul proprio cellulare. I tagliandi sono in vendita anche presso i punti vendita autorizzati US Lecce.

I botteghini dello stadio, nel Piazzale Attilio Adamo non sono abilitati alla vendita dei biglietti.

Il giorno della gara dalle ore 13 alle ore 15:30 saranno attivi solo i servizi di RITIRO ACCREDITI e CAMBIO UTILIZZATORI.

Articoli correlati

A Santa Maria al Bagno il campionato italiano di kayak fishing

Redazione

Serie D/H, la Cavese non rallenta, Nardò, Brindisi e Casarano ci sono

Redazione

Il Lecce riprende a correre senza i nazionali

Redazione

Brindisi, in forma smagliante, vola a Trieste per chiudere i giochi

Redazione

Gonzalez: “Felice per il gol. Lavoro duro per mettere in difficoltà D’Aversa”

Redazione

Corini: “Grande rammarico per non aver vinto. Partita intensa, meno lucidi del solito”

Redazione