Sport

Carlo Laudisa: “Eroico il mercato di Corvino”

Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport, ospite di Piazza Giallorossa su TeleRama, in collegamento in ogni puntata, ha analizzato, subito dopo la chiusura, il calciomercato del Lecce:

Il giudizio non può che essere positivo, definirei un mercato eroico quello di Corvino, perché è riuscito ad acquisire dei calciatori di sicura qualità a prezzi irrisori, con un monte stipendi bassissimo, il più basso della serie A, e questo è un elemento di positività unica quindi il commento non può che essere positivo; adesso tutti stanno scoprendo Banda, Gonzalez, Hjulmand, l’appetito vien mangiando. L’importante è che la squadra di Baroni con umiltà continui ad essere assetata di risultati e le prestazioni verranno di conseguenza.
Il Lecce è la squadra più giovane del campionato, sono tutti dati che rappresentano la riprova di come questa coraggiosa esperienza pian piano attiri le simpatie non solo dei tifosi leccesi ma in tutta Italia”.

Sul voto, consultabile oggi sulla Gazzetta dello Sport, spiega che è uno dei voti migliori che ha dato nel suo pagellone:

È un 6,5 che nel contesto di tutte le concorrenti è uno dei voti più alti”.

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Taranto, si torna in campo, il 28 luglio primo test amichevole

Redazione

Galatasaray-Lecce alle 15.00 su TeleRama

Redazione