Sport

NBB: roster completato con Bowman, Vitucci può sorridere

BRINDISI – Il diesse Simone Giofrè ha completato l’opera, con un colpo da capogiro e la New Basket Brindisi adesso ha un corpo e un’anima e tanta voglia di stupire.

Con l’arrivo del playmaker Ky Bowman proveniente dalla NBA dei sogni, la scacchiera consegnata a Vitucci è completa.

Della scorsa stagione sono rimasti solo Nick Perkins e D’Angelo Harrison che sta recuperando dall’infortunio al tendine d’Achille, il resto è tutto nuovo, la rivoluzione è stata terminata appunto con Bowman, che va in cabina di regia e si aggiunge all’ala-pivot Jordan Bayehe, il play-guardia Bruno Mascolo, gli esterni Jonaas Riisma e Marquise Reed, le ali Dikembe Dixson, Jason Burnell, Andrea Mezzanotte e Junior Etou.

Dunque adesso è tempo di lavorare, conoscersi, creare l’amalgama giusta per provare a stupire poi in campionato e in Europa.

Per adesso si prosegue con i test e si lavora fino al 24 agosto sui legni del PalaPentassuglia poi si partirà per il ritiro in Molise al Centrum Palace Hotel di Campobasso. Fino al 4 settembre la squadra si allenerà presso le strutture del resort e sarà ospite della squadra femminile della Molisana Magnolia Basket, con la quale ci saranno degli allenamenti congiunti.

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Taranto, si torna in campo, il 28 luglio primo test amichevole

Redazione

Galatasaray-Lecce alle 15.00 su TeleRama

Redazione