Sport

Lecce, oggi la ripresa. Baroni stasera studia il Sassuolo

LECCE – La prima è andata. Adesso testa al Sassuolo, prima trasferta della stagione per i giallorossi attesi dal viaggio a Reggio Emilia. La sconfitta contro l’Inter brucia perché arrivata quando ormai l’incontro sembrava dovesse chiudersi in parità.

Lecce punito dall’ultimo assalto nerazzurro. È rimasto l’amaro in bocca alla squadra leccese che alla ripresa della preparazione analizzerà le varie fasi e situazioni della partita. A prescindere dalla sconfitta gli aspetti da migliorare e perfezionare sono ancora tanti.

E l’organico non è ancora completato. Le ultime due settimane dovrebbero consentire alla coppia Corvino-Trinchera di affidare a Baroni le pedine mancanti, soprattutto quelle difensive.

Il tecnico giallorosso non ha avuto tregua. In difesa ha perso Dermaku e Tuia, e dopo anche Cetin, infortunatosi durante la partita contro l’Inter e costretto ad abbandonare il terreno di gioco.

L’allenatore spera di poterlo recuperare quanto prima, ma a questo punto non correrà il rischio di perderlo per lungo tempo.

Dovrebbero, però, gradualmente recuperare sia Dermaku che Tuia. Insomma, in attesa di rinforzi difensivi, Baroni continuerà con soluzioni interne. Blin e Baschirotto sono al momento i principali candidati a scendere in campo contro il Sassuolo.

A proposito degli emiliani, questa sera saranno impegnati a Torino contro la Juventus. Baroni avrà l’occasione di studiarli e preparare le mosse necessarie per

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Taranto, si torna in campo, il 28 luglio primo test amichevole

Redazione

Galatasaray-Lecce alle 15.00 su TeleRama

Redazione