Sport

Virtus Francavilla, Calabro ne ha portati 25 in ritiro. Domani sfida col Cosenza

La Virtus Francavilla è in Calabria, in ritiro, e già domani giocherà l’amichevole col Cosenza a porte chiuse presso il “Centro Sportivo Real Cosenza”, alle ore 18.00.

Mister Antonio Calabro ha portato a Moccone di Camigliatello 25 calciatori di cui quattro portieri che sono Avella, Cassano, Milli, Negro; sei difensori, Caporale, Delvino, Idda, Miceli, Parsi, Solcia; dieci centrocampisti, Carella, Di Marco, Enyan, Lo Duca, Mastropietro, Murilo, Pierno, Risolo, Thetchoua, Vaughn; e 5 attaccanti, Ejesi, Ekuban, Maiorino, Patierno, Perez.

La squadra si allena al Campo Sportivo “Pietro Parrilla” e alloggia all’hotel “La Fattoria” nel complesso turistico della famiglia Parrilla situato a circa 4 km dalla comunità montana.

Questa rosa ha diverse certezze ad incominciare dalla difesa dove è stata mantenuta l’ossatura della scorsa stagione che ha ben figurato con Caporale, Miceli e Idda titolari, con il primo che nello scorso torneo ha anche messo a segno anche 3 gol, così come Miceli e Idda che ne hanno siglato 1 a testa. Ed il gioco di Calabro si può basare proprio sulla robustezza della difesa anche perché nella fase offensiva può contare su gente come Patierno e Perez, ma anche sull’estro di Murilo, Maiorino e Mastropietro, calciatori capaci di far cambiare passo alla squadra in qualsiasi momento. Manca qualcosa a centrocampo ancora e poi la macchina affidata a Taurino può sfrecciare come un fuoristrada sul difficoltoso percorso del Girone C del campionato di serie C.

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Taranto, si torna in campo, il 28 luglio primo test amichevole

Redazione

Galatasaray-Lecce alle 15.00 su TeleRama

Redazione