Sport

V. Francavilla con Solcia trattativa in stato avanzato

Il 1° luglio al via il calciomercato e la Virtus Francavilla è pronta a piazzare il colpo in difesa per avere una valida alternativa nel ruolo di Miceli che ha rinnovato qualche giorno fa.

Sembra ormai fatta per l’approdo del difensore centrale Daniele Solcia, classe 2001, originario di Treviglio, ventunenne, la scorsa stagione al Seregno nel Girone A ma di proprietà dell’Atalanta; uno dei profili più interessanti che vanta già 38 presenze tra i professionisti ed anche un gol, potrebbero esserci sviluppi nelle prossime ore.

Sempre dal reparto arretrato sul fronte uscite ci sono i giovani difensori Andrea Feltrin e Luigi Gianfreda.

Ancora non è chiara però la vera strategia di Fracchiolla e Antonazzo che sicuramente con Calabro hanno già scritto le loro linee guida ma per adesso c’è tanto silenzio intorno al nuovo progetto, si lavoro a fari spenti. Per adesso è stato messo in cassaforte il portiere under Michele Avella, classe 2000 arrivato dall’Ancona nello scambio con il centrocampista Mario Prezioso ma per la porta però il discorso che sembrava chiuso si è riaperto perché Tommaso Nobile interesserebbe a Perugia, Avellino e Foggia, tutto dunque è in evoluzione ma ci sarà tempo per tutto, sarà una lunga estate di trattative, arrivi e partenze.

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Taranto, si torna in campo, il 28 luglio primo test amichevole

Redazione

Galatasaray-Lecce alle 15.00 su TeleRama

Redazione