CronacaEvidenza

Incidente stradale nel Brindisino – muore ragazzo di 21 anni

BRINDISI –

Perde il controllo dell’auto che esce di strada sfondando il guard rail e dopo un volo di qualche metro si schianta contro due alberi in un terreno privato. Un impatto violentissimo costato la vita a Davide d’Amico, un ragazzo di soli 21 anni, militare dell’Esercito in servizio presso la Caserma “Zappala” di Lecce. La tragedia si è consumata sulla strada provinciale che collega Ceglie Messapica a Villa Castelli poco prima dell’alba

Il giovane alla guida di una Ford Fiesta, per cause in corso di accertamento, improvvisamente avrebbe perso il controllo del mezzo. Quindi l’urto contro il guard rail che non ha retto all’impatto e il mezzo che precipita in un terreno privato accanto alla provinciale. Prima di fermare la sua corsa però due violentissimi impatti contro due alberi che hanno letteralmente accartocciato il mezzo.

A poca distanza su un’altra auto un amico della vittima ha assistito a tutta la scena. La Fiesta era un groviglio di lamiere all’arrivo dei soccorsi e i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni hanno lavorato non poco per estrarre il corpo. Al personale del 118 il compito invece di constatare il decesso avvenuto per le gravi ferite riportate.

 

La salma è stata trasportata presso la camera mortuaria dell’ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana.

Articoli correlati

Processo Vantaggiato, il dramma di Brindisi nelle parole del Sindaco

Redazione

Rapina e spari la sera dell’Immacolata, caccia ai banditi violenti

Redazione

Per la “Festa della Donna” 25 lavoratori in nero, denunciato il titolare di una discoteca

Redazione

Soldi a fiumi, hashish e proiettili: blitz della Polizia, in due nei guai

Redazione

Acquista macchine per gelato con assegno falso, denunciato

Redazione

Falsificati i buoni spesa del Comune di Lecce, tre denunce

Redazione