Cronaca

Soldi a fiumi, hashish e proiettili: blitz della Polizia, in due nei guai

LECCE- Li hanno trovati mentre contavano le banconote, da sigillare in mazzette. 24.660 euro in tutto, probabilmente frutto dell’attività di spaccio di stupefacenti. In manette sono finiti due cittadini marocchini, Mohammed Khoundafi, 43 anni, e Charaf Atmi, di 28.

Nella serata di martedì, i poliziotti della Sezione Volanti avevano notato dei loro movimenti sospetti. Troppo sospetti anche perché uno di loro era già noto alle forze dell’ordine in quanto dedito ad attività di spaccio di stupefacenti. Gli agenti hanno deciso, allora, di fare irruzione nell’abitazione di cui uno dei due aveva la disponibilità, in una traversa di via della Libertà. E loro erano lì, a contare i soldi.

Dopo un’accurata perquisizione, in un bagno, è stato trovato un proiettile calibro 7,65, mentre nella cucina, custoditi in due scatole, vi erano tre panetti di hashish ed otto ovuli. Gli accertamenti svolti in questura hanno dato conferma: anche gli 8 ovuli contenevano dell’hashish per un peso di 75 gr., mentre i tre panetti pesavano 290,60 grammi ciascuno. Per i due l’accusa è di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di munizionamento.

polizia2

Articoli correlati

Tap e Ilva, la Regione tratta con il Governo. Emiliano: “Ricominciamo confronto sui gasdotti”

Redazione

In un diario l’odio di De Marco per le persone felici. Il suo alter-ego si chiama “Vendetta”

Redazione

Lo Sportello dei Diritti mette in guardia: “5 insetticidi classificati come possibili cancerogeni”

Redazione

Rapina a mano armata in un bar, via con mille euro

Redazione

Marò, entro agosto la chiusura dell’inchiesta

Redazione

Addetto alla sicurezza sventa rapina all’Eurospin con lo spray al peperoncino

Redazione